• News

Bilancio Associazione 2018

Salve a tutti,

pubblichiamo il bilancio della nostra associazione approvato durante l'ultima assemblea.

Cordiali Saluti

La storia di Roberto

Nel corso del mese di gennaio 2018 sul sito di Vocisottacqua, sulla pagina Facebook e su Instagram è stata raccontata la storia di Roberto, malato di IPF sottoposto a trapianto polmonare nel 2016 a 49 anni e della nuova vita di cui sta godendo!

Roberto è membro della nostra associazione ed è a disposizione di tutti i malati che devono affrontare il cammino verso il trapianto per condividere la sua esperienza di successo!

Chiunque voglia entrare in contatto con lui può farlo senza esitare scrivendo o chiamando ai riferimenti della nostra associazione.

La Storia di Roberto

ezgif.com optimize 2 480x480

IPF: scoprila!

- Cos'è l'IPF

È una malattia respiratoria rara e progressiva, sotto diagnosticata, che si aggrava nel tempo per la quale si stimano, almeno in Italia, circa 3.000 nuove diagnosi anno in aumento costante. Causa la formazione di cicatrici nei polmoni rendendo difficoltoso l'apporto di ossigeno all’organismo. All'aumentare del tessuto cicatriziale, respirare diventa più difficile e la difficoltà respiratoria può compromettere lo svolgimento delle normali attività quotidiane.

Leggi tutto

Altri articoli...

Best World Bookamker williamhill.com reviewwbetting.co.uk